Iscriviti alla newsletter

martedì 04 giugno 2019

ore 21.15



Acquista

Villa Cordellina (Montecchio Maggiore)

MARINA REI, PAOLO BENVEGNÙ



Un gioco, un esperimento, un dialogo confidenziale tra due amici e tra due degli artisti più raffinati e sensibili del panorama italiano. Marina Rei e Paolo Benvegnù presentano, in duo, le loro “Canzoni contro la disattenzione in box”. Un concerto che definiscono: «di esposizione della memoria, di disobbedienza verso la disattenzione e di giocosa appartenenza» e che si sviluppa tra brani inediti, riletture di classici della canzone italiana e brani tra i più conosciuti dei repertori dei due artisti. Lui alla chitarra, lei alla chitarra e alla batteria, entrambi alla voce tornano in tournée insieme, proseguendo una felice collaborazione nata con la scrittura de I fiori infranti nel disco La conseguenza naturale dell’errore. Una serata di poesia musicale, nella poesia di Villa Cordellina.


IN CASO DI MALTEMPO il concerto si terrà nel Teatro della Parrocchia di San Pietro, a 3 minuti a piedi da Villa Cordellina. 


Prezzi

INGRESSO € 10

VISITA GUIDATA ALLA VILLA € 5 alle ore 19.30, solo su prenotazione scrivendo entro lunedì 3 giugno 2019 alle ore 12.00 a: cultura@comune.lonigo.vi.it