Iscriviti alla newsletter

mercoledì 18 luglio 2018

ore 21.15

Villa Trissino - Meledo di Sarego

LUISA COTTIFOGLI



Luisa Cottifogli, in arte LU, ama definirsi «un’alchimista della voce». Ha cantato con i Quintorigo dal 2005 al 2009 e ora è leader di un progetto che unisce i suoni e le visioni del contemporaneo con le parole di un mondo passato. Rumì accosta testi in dialetto romagnolo dei primi del Novecento (Nettore Neri, Lino Guerra) con i generi del jazz, del progressive e dell’elettronica. Dietro ai suoni, una suggestiva video-installazione, che sarà proiettata sul maestoso colonnato di Villa Trissino, rievoca il viaggio della natura, tra il mutare delle stagioni. Sul palcoscenico con Luisa Cottifogli (voce, percussioni, looper), c’è Gabriele Bombardini (chitarre, banjo, elettronica) con i video e le luci di Andrea Bernabini.


VISITA GUIDATA ALLA VILLA € 5 Alle ore 19.30, solo su prenotazione scrivendo a: info@bbvillatrissinorossi.it entro mercoledì 18 luglio 2018 alle ore 12.00. Al termine del concerto degustazione con i vini del Consorzio Tutela Vini Doc Colli Berici e Vicenza e Associazione Strada dei Vini dei Colli Berici.


Prezzi

INGRESSO € 10

Parcheggio presso i piazzali del centro di Meledo. In caso di maltempo il concerto si terrà nella Barchessa di Villa Trissino.