Iscriviti alla newsletter

mercoledì 17 luglio 2024

ore 21.15



Acquista

Roberto Taufic, Francesca Corrias, Daniela Spalletta, Cristina Renzetti

ARIAS


Voci: Francesca Corrias, Daniela Spalletta, Cristina Renzetti

Chitarra: Roberto Taufic


Melodie indispensabili, come l’aria, che si intrecciano al sardo, al siciliano, all’abruzzese e al brasiliano, le terre d’origine delle cantanti Francesca Corrias, Daniela Spalletta e Cristina Renzetti e del chitarrista Roberto Taufic. Arias si nutre di musiche colte e popolari, antiche e moderne, mescola i ritmi e le voci di luoghi lontani, mostrandone i tratti distintivi e quelli comuni, universali. Arias viaggia attraverso i continenti, li esplora e li racconta. E quando i suoni svaniscono nell’aria, rimane l’armonia. Un nuovo progetto musicale, produzione originale di S’ard Festival, dove sul palcoscenico le tre cantanti suonano anche percussioni e flauti, accompagnate da un chitarrista che a sua volta canta, per un viaggio sonoro raffinato ed evocativo, tra passato, presente e futuro.

VILLA FRACANZAN PIOVENE - ORGIANO

All’inizio del Settecento, l’architetto Francesco Muttoni progettò una villa sui terreni della famiglia Fracanzan. Con le sale delle Colonne, del Biliardo, del Plebiscito, il Salone
delle Feste e la famosa cucina, l’edificio è un grande esempio di villa veneta in stile barocco. Nel 1870 i beni dei Fracanzan furono rilevati dagli Orgian e passarono per successione alla famiglia Piovene.

IN CASO DI MALTEMPO IL CONCERTO SI TERRA' NEL SALONE DELLE FESTE DI VILLA FRACANZAN PIOVENE



Prezzi

BIGLIETTI  Ingresso € 15 (settore unico, posto non numerato)

BIGLIETTERIA DEL TEATRO COMUNALE DI LONIGO:

 lunedì e sabato dalle 10.30 alle 13.00

mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30

NEL LUOGO DEGLI EVENTI

Da un’ora prima dell’inizio dell’evento

INFO

Tel. 0444 720241 (nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 13.00)

Email: biglietteria@teatrodilonigo.it